5 Maggio 2011

Rassegna dei prodotti tipici locali

La festa “Note di Primavera” ha inaugurato una serie di iniziative volte alla rivalutazione sociale, culturale ed economica del centro storico, affinchè per i cittadini sia “impossibile rimanere a casa”.
Con il mese di maggio parte la rassegna dei prodotti tipici locali, promossa dal comitato del centro storico in collaborazione con i commercianti, l’amministrazione comunale, l’assessorato alla cultura. Ogni primo sabato del mese a partire dal giorno 7, dalle 17.30 in poi, in piazza della Repubblica si svolgerà una raseegna di prodotti tipici immersa in un’atmosfera musicale con concerti e danze.  Si ballerà tutti insieme in piazza, con “danzintondo” , gruppo di balli popolari  dall’Italia e dal  mondo.

commercianti del centro
Rassegna dei prodotti tipici locali