25 Settembre 2013

Rachele Zenobi, stoccate a segno

Rachele Zenobi torna dall`Inghilterra con un ottimo sesto posto nella prova internazionale riservata ai cadetti che si è disputata nel fine settimane a Manchester, perdendo per una sola stoccata l’accesso al podio. La fiorettista di Castelfidardo in forza al Club Scherma Jesi dal 2012 ha iniziato così al meglio la stagione agonistica. Nei mesi estivi ha partecipato alla preparazione per il campionato del mondo delle campionesse olimpioniche Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali, in luglio al ritiro internazionale a Lignano Sabbiadoro con l’olimpionico maestro Borella, coordinatore della Federazione olandese, in agosto in ritiro prima con il Club Scherma Roma e successivamente con Giulio Tomassini, tecnico della Nazionale Francese. Rachele attualmente è sotto la guida della campionessa olimpionica Giovanna Trillini e della maestra Maria Elena Proietti che con un serio lavoro stanno ottenendo ottimi risultati dalla nostra concittadina.

Club scherma