7 Marzo 2012

Raccolta legna nel Parco del Monumento

Raccolta legna all`interno del Parco del Monumento
                                             senza sostenere alcun costo

I cittadini interessati possono provvedere alla raccolta del materiale legnoso a terra nelle aree interne al Parco del Monumento limitatamente alla legna accatastata senza sostenere alcun costo a partire dall’ 08.03.2012 fino al 31.03.2012.

Il quantitativo massimo di legna ricavato non deve superare 50 quintali.

Norme per la raccolta:

–       Il transito con mezzi nell’area di intervento per l’attivita di raccolta e consentito lungo le sole strade, escludendo I`apertura di nuovi tracciati, senza arrecare danno al soprassuolo;
–       tutto il materiale di risulta, compresa la ramaglia, dovrà essere accatastato a bordo strada in maniera ordinata e da non creare intralcio e pericolo alla circolazione pedonale e veicolare;
–       è vietato qualsiasi taglio della vegetazione non a terra; è vietata la raccolta della legna a fini commerciali.

L’Amministrazione non risponde per danni a persone e cose derivanti dall’attivita suddetta.