15 Aprile 2020
La Fondazione Cassa di Risparmio di Loreto in questo momento di gravissima crisi vuole essere al servizio del proprio territorio di competenza, rappresentato dal Comune di Loreto e dal Comune di Castelfidardo, ponendosi al fianco delle istituzioni e delle associazioni che operano in prima linea per far fronte all’emergenza coronavirus. A tale scopo Il Consiglio di Amministrazione ritiene importante promuovere ed incentivare una raccolta fondi, da parte di privati cittadini ed imprese, deliberando l’apertura di un conto corrente dedicato a tale iniziativa ed impegnandosi a sua volta a raddoppiare la somma che verrà raccolta, fino ad un importo massimo di risorse proprie di euro 20.000,00.
Cosa possiamo fare insieme
Tutte le donazioni ricevute a cui si sommerà l’importo stanziato dalla Fondazione verranno destinate alla Croce Rossa di Loreto, alla Croce Verde di Castelfidardo, alla Protezione Civile di Loreto ed alla Protezione Civile di Castelfidardo, per le necessità da loro individuate (attrezzature per la sanificazione di automezzi ed ambienti, mascherine ffp2 ed ffp3, tute dpi III, lenzuola e federe monouso) e che verranno successivamente rendicontate.
Aiutaci a far fronte all’emergenza!
Ognuno di noi può fare la sua parte e ogni piccola azione può essere fondamentale in questo momento, per questo abbiamo deciso di promuovere le donazioni di privati ed imprese.
Ogni donazione può fare la differenza
Fai la tua donazione sul conto corrente intestato alla Fondazione Cassa di Risparmio di Loreto e aperto presso Fineco Banca IBAN IT14 J030 1503 2000 0000 3553 000
Il bonifico (tipo ordinario) dovrà esser disposto con la seguente causale: “Donazione liberale Emergenza COVID” + Codice Fiscale del donante.
Si segnala che l’erogazione liberale in denaro beneficia di importanti agevolazioni fiscali previste dall’articolo 66 del DL 17 marzo 2020 n° 18, cosiddetto “Cura Italia”.
Qualora la raccolta non dovesse raggiungere la somma obbiettivo di euro 20.000,00 la Fondazione si impegna ad erogare comunque risorse proprie alle associazioni indicate fino a raggiungere l’importo complessivo di euro 20.000,00.
Fondazione Carilo
Share the post "Raccolta fondi promossa dalla Cassa di Risparmio di Loreto"
- Allegati (1)
- [634 KB]
Ultimi articoli
Scuola, le lezioni possono riprendere ma l’attenzione rimane alta
Convocazione Consiglio Comunale del 26.09.2024
Comune di Castelfidardo