21 Aprile 2009

Quattro centri e una barca

L’Ambito territoriale sociale XIII (Camerano, Castelfidardo, Loreto, Numana, Offagna, Osimo, Sirolo) organizza mercoledì 22 aprile alle ore 16.30 con ingresso libero presso il Palacongressi di Loreto lo spettacolo: 4 centri ed una barca – regia di Stefano Bianchi – interpretato dai ragazzi dei Centri Diurni “Alice” di Loreto, Arcobaleno di Castelfidardo, Fontemagna di Osimo e San Germano di Camerano. Un progetto che vede la generosa partecipazione dell’artista Luca Lattanzio, dei cantanti Imen Ben Hassen, Monia Ciminari e i ragazzi del corso bandistico di Loreto. Musiche originali di Stefano Bianchi, Giorgio Lampacrescia, Sabrina Barboni. L’iniziativa è patrocinata dai Comuni di Loreto, Castelfidardo, Opere Laiche lauretane, Asso Osimo srl e Asscoop Ancona con la partecipazione di Croce Rossa. Scuola di avviamento musicale di tipo bandistico di Loreto, Teatro & Skaramakkai.