26 Gennaio 2017

Punto raccolta per gli sfollati da venerdì a domenica

Parte una nuova “corsa” di solidarietà. A seguito della sequenza sismica della scorsa settimana coincisa con l`emergenza neve, l`ospitalità del Comune di Castelfidardo al Klass Hotel conta 15 ulteriori sfollati di cui tre bambini.

A beneficio di tali persone, Amministrazione, Polizia Locale e gruppo Comunale di Protezione civile riattivano il punto di raccolta di generi di prima necessità nelle giornate di venerdì, sabato e domenica (27-28-29 gennaio, orario 17.00-19.00)  nel locale di piazza Leopardi attiguo il Comando di Polizia Locale.

I materiali richiesti comprendono prodotti per igiene personale – spazzolini- dentifrici- shampoo, detersivi per lavatrici, materiale per scuola primaria (quaderni, colori a legno, penne, gomme) e pannolini per bambini.

Non c`è necessità di abbigliamento.