24 Settembre 2016

Puliamo il mondo alla Selva con la Fondazione Ferretti

La Fondazione Ferretti, con il Comune di Castelfidardo, il C.E.A. “Selva di Castelfidardo” e l’associazione Italia Nostra sezione di Castelfidardo, aderisce alla campagna nazionale di Legambiente “Puliamo il mondo” organizzando due giornate dedicate alla pulizia e alla raccolta dei rifiuti nell’ambiente che ci circonda.

Venerdì 23 settembre è dedicata alla scuole, per le classi interessate si può organizzare la raccolta dei rifiuti e la pulizia del giardino scolastico o delle aree esterne.

Domenica 25 settembre ore 9.30 invece la partenza sarà dalla Fondazione Ferretti per raccogliere i rifiuti nel bosco e nelle aree circostanti. Al ritorno merenda e laboratorio del riciclo dei rifiuti per grandi e piccini.

Per info: Fondazione Ferretti tel. 071/780156 – info@fondazioneferretti.org