9 Novembre 2012

Protezione civile, giornata di studio

La città di Castelfidardo ospita domani (sabato, dalle 15 alle 18) un importante momento di aggiornamento e confronto per la protezione civile. Una giornata di studio intercomunale presso l’Auditorium San Francesco di via Mazzini sui temi della sicurezza sul luogo di lavoro, con particolare riferimento ai contenuti dei decreti legislativi 81/2008 e n. 106 del 2009. Nelle vesti di relatori, la dott.ssa Sarda Cammarota, il dott. Raffaele Chitarroni e il dott. Mauro Perugini del dipartimento di protezione civile della Regione Marche. Previsto anche l’intervento del sindaco Soprani e dell’assessore Russo per un saluto alla composita platea che si stima sulle cento unità tra referenti e volontari dei vari gruppi attivi nel territorio provinciale.