In Primo Piano

23 Febbraio 2021

Proroga chiusura I.C. Soprani fino a sabato 27

L’auspicio è che le misure restrittive in atto contribuiscano a contenere il diffondersi del virus, ma ad oggi è necessario essere molto prudenti. «Dal punto di vista generale i casi sono in leggero aumento (279): in questi giorni è assolutamente indispensabile comportarsi tutti in maniera attenta e responsabile onde circoscrivere la casistica ed evitare chiusure ancor più severe nel week-end», dice il sindaco Roberto Ascani che ha firmato una ulteriore ordinanza di proroga per l’Istituto Comprensivo Soprani. La sospensione dell’attività didattica in presenza in tutti i plessi si protrae fino a sabato 27 compreso: (testo completo ordinanza n. 10/2021) un provvedimento necessario considerando i tempi tecnici per processare i test ed wseguire il contact tracing relativamente alle tre classi della primaria Montessori sottoposte ieri a screening.

Lucia Flauto