9 Ottobre 2018

Progetto Sollievo e Buon umore alla mostra "De Chirico"

Il Progetto Sollievo ATS 13 e l`Associazione del Buon Umore Osimo sotto l`egida dell`Asur Area Vasta 2, comunicano che è stata organizzata una visita guidata della mostra dal titolo “Giorgio De Chirico e la Neometafisica” in corso ad Osimo presso il Palazzo Campana sito in Piazza Dante 4.

Il giorno prenotato per la visita è sabato 20 ottobre alle ore 15:30, con appuntamento di fronte al Palazzo Campana per le ore 15:00. L’entrata al museo sarà gratuita e la guida sarà offerta dal Progetto Sollievo ATS XIII. Il gruppo sarà composto da 25 persone. Ci si potrà iscrivere all’evento sino alla data di venerdì 19.
Essendo un evento a posti limitati, la visita sarà riservata a tutte le persone (utenti e familiari) che sono afferenti al Progetto Sollievo ATS XIII e/o al Centro di Salute Mentale Sud di Osimo, oppure che sono in carico ai Servizi Sociali di uno dei Comuni di riferimento e residenti nell’Ambito Territoriale Sociale XIII.

Per questi ultimi è prevista un’iscrizione gratuita al Progetto Sollievo ed all’Associazione del Buon Umore.

Per iscriversi e/o chiedere ulteriori informazioni contatta il numero 3703028079 (Federica) dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle19:00, oppure passando in sede.

area vasta 2