7 Giugno 2018

Progetto sollievo, corso di acquagym per principianti

Il Progetto Sollievo ATS XIII e l’Associazione del Buon Umore Onlus di Osimo, sono liete di informare che da giovedì 14 giugno, all’interno delle attività di piscina, inizia un corso di Acquagym per principianti, che si svolgerà dalle 16:30 alle 17:30 tutti i martedì e giovedì. Lo stesso si svolgerà presso le piscine della “Nuova Isola” sita in via Cagiata 135 a Campocavallo di Osimo. La partecipazione è completamente gratuita ed è rivolta a tutte le persone (utenti e familiari) che sono afferenti al Progetto Sollievo ATS XIII e/o al Centro di Salute Mentale Sud di Osimo, oppure che sono in carico ai Servizi Sociali di uno dei Comuni di riferimento e residenti nell’Ambito Territoriale Sociale XIII. La partecipazione prevede un’iscrizione gratuita quindi gli interessati possono contattare il 3703028079 (Federica) 3703020223 (Desirèe) 3703020224 (Stefano).
In caso di maltempo le attività di piscina ed acquagym saranno rimandate e l’appuntamento sarà alla sede del Progetto Sollievo ATS XIII in via De Gasperi 52/54.

ass. buon umore