15 Giugno 2007

Pro Loco: bando di selezione per 3 volontari

L’associazione turistica Pro Loco di Castelfidardo ha emesso bando di selezione pubblica per tre volontari da impiegare nel progetto di servizio civile “itinerario santi patroni e venerati”. La durata del servizio è di dodici mesi (a decorrere da ottobre 2007), articolata su 1400 ore annue, con flessibilità oraria e trattamento economico pari ad Euro 433,80 mensili. Possono partecipare i cittadini italiani che alla data di scadenza del bando (12.07.2007) abbiano età compresa tra i 18 e i 28 anni, siano in possesso di diploma di scuola media superiore e non abbiano già svolto Servizio Civile Volontario. Per l’attuazione del progetto specifico, che si occupa della valorizzazione della storia e della cultura locale, è gradita la conoscenza della lingua inglese e utilizzo del personal computer. Le domande vanno indirizzate alla Pro Loco (piazza della Repubblica, 60022 Castelfidardo, info: 0717822987) secondo i modelli scaricabili dai siti www.serviziocivile.it o www.serviziocivileunpli.it ovvero disponibili presso la sede stessa dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.