24 Agosto 2011

Presidenti e vice delle Commissioni Consiliari

Dopo la designazione dei componenti avvenuta il 28 giugno scorso in sede di civico consesso, le tre commissioni di sostegno e ausilio al funzionamento del Consiglio stesso si sono riunite per individuarne presidenti e vice-presidenti, figure distribuite tra le varie forze politiche.
La commissione affari istituzionali, regolamenti, partecipazione, personale, polizia municipale, protezione civile, bilancio e attività economiche è infatti affidata a Enrico Santini (P.D.), con Marco Cingolani (Pdl) nelle vesti di vicepresidente.
La commissione sport, cultura, turismo, politiche giovanili, pubblica istruzione, sanità, servizi sociali è guidata da Marco Cingolani (Pdl), vice Santo Colantuono (Uniti per Castelfidardo).
La commissione urbanistica, lavori pubblici, ambiente, nettezza urbana e viabilità è invece presieduta da Tommaso Moreschi (Solidarietà Popolare) e Assunta Calimici (vicepresidente, Solidarietà Popolare).