26 Novembre 2012

Premiazione migliori atleti e società

Sarà un momento di aggregazione e conoscenza per valorizzare l’attività promozionale ed agonistica che si svolge sul territorio e i suoi protagonisti. L’assessorato allo sport organizza sabato 1° dicembre alle ore 17.30presso il Salone degli Stemmi, la cerimonia di premiazione al miglior atleta, società/associazione con riferimento al 2011 e 2012: 28 club e 60 atleti. Un appuntamento patrocinato dal Coni regionale e provinciale che assumerà poi cadenza annuale, una vetrina per dare risalto alle eccellenze locali, a tutti quegli atleti che hanno ottenuto risultati significativi a livello regionale, nazionale o internazionale per sottolinearne il la qualità e l’impegno. Non mancheranno i ragazzi delle scuole che hanno partecipato ai campionati studenteschi. La cerimonia è aperta all’intera cittadinanza.
Presenta il giornalista Rai Piergiorgio Severini.