1 Aprile 2024

Poubelle, Luca Lombardo porta all’Astra l’arte antica del trasformismo
Giochi di prestigio, trasformazioni, clownerie. Uno spettacolo multidisciplinare, unico nel suo genere, che fonda una nuova figura il clown trasformista: la rassegna Comedy show tour chiude il suo ciclo di appuntamenti al cine-teatro Astra  giovedì 4 aprile alle 21.15 con “Poubelle“, l’evento di punta di Luca Lombardo in cui si possono ammirare le sue versatili doti. Cambi d’abito veloci, magie, visual comedy e poesia, la cifra artistica di una esibizione rappresentata in 12 nazioni e reduce dal successo televisivo raccolto a “LOL Talent Show”.
Napoletano di nascita e di spirito, Luca è un mago, clown e trasformista. Nel  2004, dopo aver visto a teatro Arturo Brachetti, decide di dedicarsi al trasformismo e porta in scena Poubelle , scritto insieme al regista Augusto Fornari che ne ha curato anche l’allestimento. Poubelle è stato rappresentato in 12 Nazioni e ad oggi è uno dei pochissimi spettacoli teatrali al mondo che usa l’arte antica del trasformismo in stile fregoliano portando in scena fino a 40 personaggi diversi.
Info tel 347 637 7531
Biglietti € 15+ dp su Vivaticket al sito: https://www.lceventi.eu/proposta/w-comedy-show
Lucia Flauto