20 Gennaio 2010

Porta a Porta, nuove vie raggiunte dal servizio

Prosegue la diffusione del “Porta a Porta” sul territorio comunale.  Da lunedì scorso il sistema di raccolta dei rifiuti è operativo nelle vie Cadorna (tratto da Oberdan a I Maggio), I Maggio, Tagliamento, Asiago e Piave (tra via I Maggio e Redipuglia) e Redipuglia (tra via I Maggio a Piave). I comunicatori di Anconambiente stanno attualmente distribuendo i contenitori per la differenziazione nelle vie che passeranno presto a regime, vale a dire: Amendola, Brodolini, De Gasperi, Di Vittorio, Donati, Gobetti, Kennedy, La Malfa, Longo, Marzabotto, Miliani, Podgora, Togliatti, e Torres nel tratto da via Chiesa a Podgora. Come annunciato, è inoltre entrata in funzione l’integrazione del servizio relativa al ritiro di pannolini e pannoloni presso le utenze che hanno segnalato la necessità di smaltire tale tipologia.