29 Ottobre 2009

“Porta a Porta” attivo in zona Fornaci

Il Porta a Porta “sale”. Dalla frazione Crocette, dove ha preso concretamente l’avvio nella seconda metà di settembre, il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti ha raggiunto la zona Fornaci e procede, come da piano industriale, verso il centro. In questi giorni, si sta provvedendo alla rimozione dei cassonetti stradali (17 per rifiuti urbani e 4 per la carta) nelle vie ove il servizio si è esteso, vale a dire: Rossini (da Rota a Murri), Ponchielli, Cimarosa, Deiro, Fancelli, Strauss, Pizzetti, Casella, Catalani, Coletta, Berardi, Picasso, Pisacane e Bramante da via XXV Aprile a scendere. Al contempo, l’attività dei comunicatori di Anconambiente e la distribuzione dei contenitori per la differenziazione domestica, è cominciata nelle seguenti vie: Bramante, tratto a salire da XXV Aprile, Buozzi, Boito, Leoncavallo, Lumumba, Martiri Libertà, Mascagni, Pardo, Pergolesi, Respighi, Vivaldi, II Giugno, XXV Aprile e Donizetti.