3 Settembre 2009

“Porta a Porta”: a Crocette un’altra assemblea lunedì

Tanta e tale partecipazione da rendere necessario un secondo “round”,  in programma per lunedì alle ore 21.00 presso la Sala Parrocchiale di Crocette. L’assembla pubblica di presentazione e illustrazione del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti in fase d’avvio sul territorio, ha suscitato un’ondata di interesse massiccia al punto che il locale di Crocette non è bastato a contenere i cittadini accorsi all’appuntamento di ieri sera presenziato dai vertici di Comune, Anconambiente e Coneroambiente. A beneficio di coloro che non sono riusciti a trovare posto e/o a seguire adeguatamente l’incontro, l’Amministrazione ha deciso pertanto di fissare una nuova data nel popoloso quartiere fidardense, particolarmente “sensibile” alla novità introdotte dal “Porta a Porta” dato che è proprio da lì che il sistema parte in questi giorni per diffondersi poi al resto del territorio. Appuntamento dunque “replicato” lunedì p.v. alla stessa ora.