11 Dicembre 2008

Polizia Municip. interforze, firma Osimo-Castelfidardo

Parte ufficialmente la Polizia Municipale Interforze. Infatti questa mattina, presso la Sede Municipale di Osimo, gli assessori competenti Sergio Coletta di Osimo e Beniamino Bugiolacchi di Castelfidardo e i rispettivi comandanti PM Graziano Galassi di Osimo e Franco Gerboni di Castelfidardo, hanno firmato la convenzione che dalla prossima settimana rende attuativa la sinergia.

Nell’immediato, l’operatività della PM interforze consisterà nel rafforzamento del servizio di pattugliamento notturno del territorio dei due Comuni.

La convenzione è stata subito inoltrata alla Prefettura di Ancona per la ratifica.

Nei prossimi giorni sono attese le adesioni anche dei Comuni di Loreto e Filottano, subito dopo che le due municipalità avranno provveduto ad approvare l’atto in Giunta.

Blog Comune di Osimo