23 Giugno 2009

“Pittura e scultura in mostra”

Proposta del Cenacolo Fidardense per l’Arte con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune, si inaugura domenica 28 giugno alle ore 18.30 presso l’Auditorium S. Francesco, “pittura e scultura in mostra”, la prima collettiva cui aderiscono gli artisti (castellani e non),  facenti parte dell’associazione culturale recentemente fondata: Aurelio Alabardi, Federica Amichetti, Alberto Catraro, Franco Fontanella, Giorgio Foresi, Mauro Graziani, Sandro Guerrini, Franco Luchetti, Franco Mariani, Renzo Romagnoli e Antonio Toccacelli.

L’esposizione è arricchita inoltre da alcune opere dello scultore Franco Campanari, insignito lo scorso maggio con la civica benemerenza. Aperta fino al 30 luglio con orari tutti i giorni dalle ore 18.00 alle 22.00, ingresso libero.