8 Agosto 2012

Piazze pazze a Castelfidardo il 25 agosto

Sabato 25 l’assessorato al turismo e alla cultura organizza una sorta di “addio” alle vacanze con “Piazze pazze a Castelfidardo”, manifestazione dedicata a grandi e piccini con aree gioco e musica live in piazza della Repubblica e piazzale Don Minzoni. Di fronte al Municipio, dalle 18 alle 23.30, ecco dunque l’imprevedibile band del “riciclato circo musicale” che suonerà e stupirà il pubblico insegnando a costruire strumenti con materiali di recupero destinati alla discarica; e poi gonfiabili, pista da go-kart e zucchero filato. A Porta Marina, live music grazie al “Ponte Alternativo” con band locali e non: Spitfire ore 20,30, Noise Guyse 21,15, Drabness 22,00, Design 22,45 per finire intorno alle 23.30 con l’esibizione del Riciclato circo musicale. Prevista la partecipazione di dj Ninja, Agoradio e tanti altri dj durante la serata e menu a tema in tutti i locali del centro storico.