16 Febbraio 2009

“Petali di rosa”, serata di solidarietà al teatro Astra

Serata di solidarietà mercoledì 18 – ore 21.30 – al cinema teatro Astra. In collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune, l’ACS “Cooperatori in erba” della scuola Secondaria di 1° grado “P. Soprani” di Castelfidardo, propone “Petali di rosa”. Lo spettacolo, presentato da Alvin di Radio Arancia ha l’obiettivo di far conoscere l’operato delle associazioni di volontariato presenti sul territorio e prevede fra l’altro l’esibizione della corale della Polizia di Stato e la presenza del questore Giorgio Iacobone. I ragazzi della cooperativa nata lo scorso anno su proposta della BCC di Filottrano e dell’Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell’Autonomia Scolastica hanno preparato dei fiori che verranno distribuiti ai presenti  a offerta libera. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’AVULSS e tramite essa consegnato a due famiglie bisognose.