12 Luglio 2017
Pattinaggio Freestyle: De Sensi e Morbidoni tricolori
Si sono svolti dal 5 al 9 luglio presso Acireale i campionati italiani di pattinaggio Freestyle.
Sotto la maestosa presenza fumante dell`Etna, gli atleti della Conero Roller hanno conquistato un ricco medagliere. 3 sono le medaglie d`oro, 2 d`argento e 2 di bronzo.
Si sono distinte Federica De Sensi che ha conquistato 2 ori nelle discipline di style slalom e style classic nella categoria seniores e Camilla Morbidoni oro nello style classic categoria juniores.
Si è piazzato al secondo posto nella categoria Ragazzi Luca Corvatta e al terzo posto Nicolas Quiriconi nella categoria coppie Seniores.
Non è stato facile gareggiare per il molto caldo e la superficie non ottimale ma i ragazzi hanno mostrato spirito d`adattamento e grinta agonistica – dichiara Elisa Bacchiocchi Direttore Tecnico Conero Roller.
Le competizioni continuano con le tappe del circuito mondiale di pattinaggio freestyle a Parigi e a Shangai tra fine luglio ed i primi di agosto.
Inoltre dal 21 al 23 luglio a PortoRecanati la Conero Roller organizzerà la Conero Roller Battle gara a cui parteciperanno atleti da oltre 7 nazioni straniere tra cui Cina Taipei, Polonia, Russia, Germania, Brasile, Spagna. Lo spettacolo è assicurato dalle 17 alle 23 in via Marina d`Italia davanti allo stabilimento Oasi
Conero Roller
Share the post "Pattinaggio Freestyle: De Sensi e Morbidoni tricolori"
Comune di Castelfidardo
Aree Tematiche di riferimento
Ultimi articoli
11 Settembre 2024
Richard Bona apre il PIF 2024 al Parco delle Rimembranze
10 Settembre 2024
I “verdetti” della Coupe Mondiale che cede ora il testimone al PIF
Comune di Castelfidardo