18 Aprile 2018

Paolo Saporiti sabato all`On Stage

Sabato 21 aprile un’altra serata speciale all’On Stage Club di via Soprani. Rock party e live acustico diun grande cantautore italiano Paolo Saporiti. Ingresso gratuito.
Partenza alle 22.15 con il cantautore milanese che presenterà il suo ultimo album “Acini” in versione acustica. Chitarrista, cantante e compositore, Paolo Saporiti ci propone un cantautorato italiano, in cui domina l’attenzione per i dettagli e la profondità dei testi. La sua voce calda, graffiante ed evocativa, che si interseca perfettamente con i melodici arpeggi costruiti dalla chitarra baritona acustica, lo porta a ben sei album solista, punto cardine e di svolta del suo percorso artistico. Al momento, assieme alla sua band, è uno degli artisti internazionali più importanti in circolazione.  Il sapiente uso del cantato lo porta a scivolare sinuosamente tra le note confermando la sua dote di incantatore, un autentico narrastorie di se stesso sulla sua condizione di sopravvissuto.
Il 23 Marzo 2018, è uscito il nuovo album per l’etichetta milanese Goodfellas Records. Acini è un disco autentico, un’oasi breve ma felice, dentro la distrazione del mondo «un lavoro pieno di amore, declinato nelle sue varie forme – come lo descrive lui stesso – stati universali che mai come in questo momento, ritengo giusto e sensato scandagliare come autore di canzoni quarantenne che vive in Italia, paese in costante e irrefrenabile declino».
A seguire, due dj pronti a far ballare fino a tarda notte: Dj Torres (Onstage), Dj Zullo (Decibel Club).

On Stage club