25 Febbraio 2011

"Our talent for Sop" mercoledì all`Astra

Mercoledì 2 marzo, alle ore 21, al “Teatro Astra” di Castelfidardo andrà in scena uno spettacolo di arte varia interamente ideato, realizzato, allestito ed interpretato dai ragazzi dell’ ISIS Osimo-Castelfidardo.

Lo spettacolo si propone di promuovere una raccolta fondi per finanziare la realizzazione di un impianto sportivo a Sop in Camerun.  L’iniziativa benefica è in collaborazione con l’associazione ONLUS “Orizzonti Sportivi” (www.orizzontisportivi.it).

Aderiscono all’iniziativa: Comune di Castelfidardo; EKO music group; FAGOTTI azienda meccanica; EUROTURBO dei F.lli Stacchiotti; G.M.T. di Palmieri Gianluca; ROSSINI pianoforti; Foto EMMEGI; Unione Sportiva Castelfidardo; ristorante MEZZO BAIOCCO; ORLA musical instruments, MOSCHINI lavorazioni in ferro; Castelfidardo Musica; Pro Loco Castelfidardo.

L’ingresso, ad invito, è riservato a chiunque ha piacere di collaborare alla realizzazione del nostro progetto; noi ricambieremo coinvolgendovi in due ore di divertimento.

Per gli inviti contattare gli studenti  dell’ITIS Meucci di Castelfidardo