1 Settembre 2015

Orchestra Filarmonica protagonista a Cupramontana

Domenica 30 agosto presso il meraviglioso Chiostro di San Lorenzo di Cupramontana si  è tenuto un brillante concerto dell’orchestra  Filarmonica di Castelfidardo organizzato dalla locale Amministrazione Comunale. Un programma originalissimo quello proposto dall’ensemble di fiati che ha  spaziato dalla musica romantica ai classici della canzone internazionale, dalle arie di Piazzolla ai standard jazz, dal genere latin fino alla discomusic. Non sono mancate le performaces  di Daniele Santucci,  Cristiano, Lorenzo e Luciano Cicchini, Marcello Zazzarini e Antonio Piermartini ai sax, di Giuseppe e Vincenzo Chiaraluce, Andrea Cappucci, Matteo Morosi, Gianmario Strappati,  e Luca bertini ai low brass, di Maurizio Bastari, Antonio Baldassarri, Alfonso Miscio , Massimo Chiarini e Alessio Pizzichini alla tromba, di Emanuele Carbonari, Carlo Fusco, Sergio Morbidoni e Massimiliano Concu alle percussioni e di Niko Pallotta al contrabbasso.  L’assessore alla Cultura Anna Ricci, ha ringraziato Il presidente Bastari,  il maestro Strappati e tutti i componenti,  per le  magiche emozioni che hanno saputo donare con la loro musica..  Una serata davvero unica, salutata da tanti applausi e richieste di bis.

Filarmonica