In Primo Piano

25 Marzo 2020

Orario continuato 8.30-20.00 alla Farmacia Comunale Centro

A partire da questa mattina fino a cessata emergenza, la Farmacia Comunale Centro di via Mazzini è aperta con orario continuato dalle 8:30 alle 20.00. Ciò al fine di offrire un servizio più completo e protetto spalmando gli accessi su una fascia temporale più ampia. A maggior tutela dell’utenza è stata inoltre attivata la modalità a “battenti chiusi”, che consente di servire un cliente alla volta evitando la creazione di aggregazioni all’interno del locale.

Rimane inoltre attivo attraverso il C.O.C. il numero di emergenza 3357182845 riservato alle persone in quarantena o che non dispongono di assistenza familiare, per richiedere la consegna a domicilio dei medicinali e di altri generi di prima necessità.

Lucia Flauto