19 Luglio 2011

Orari estivi di apertura al pubblico uffici comunali

La Giunta Comunale nella seduta del 18 luglio u.s. ha stabilito i nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali per il periodo 19 luglio-31 agosto 2011.

I sottoelencati servizi osserveranno i seguenti orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00
Urbanistica – Edilizia – Lavori Pubblici – Trasporti Scolastici (via Mazzzini)
Assistenza – Scuola – Sport – Alloggi Popolari – Asili Nido – Mense – Casa di Riposo (via Mordini)
Suap – Attività Economiche – Commercio – Polizia Amm.va – Igiene – Sanità – Ambiente – Turismo – Cultura – Politiche Giovanili (via Mordini)