Regione Marche

Altre Notizie

9 Aprile 2014

Opportunità formative dall`Unione Europea

I Comuni di Loreto, Castelfidardo, Camerano e Santa Maria Nuova in collaborazione con l`Associazione Focus Europe organizzano un ciclo di tre incontri formativi sul tema opportunità offerte dall`Unione Europea per i giovani. 
Il primo incontro si svolgerà giovedì 17 aprile a Santa Maria Nuova presso la sala dell’ex Teatro comunale. Per le date e sedi degli altri incontri verrà dato avviso ai partecipanti mezzo posta elettronica. Ciascun corso è aperto alla partecipazione di 4/5 giovani per ogni comune di residenza. 
Possono presentare domanda di partecipazione i giovani che al momento della presentazione dell`avviso abbiano i seguenti requisiti:
Età compresa tra i 18 e i 35 anni. Frequentino o abbiamo già conseguito un diploma di scuola media superiore o equipollenti. Buona conoscenza della lingua inglese o francese. Interesse a svolgere un periodo di studio o formazione all`estero.
In caso di mancato raggiungimento del numero max di persone potranno essere valutate le domande anche di soggetti con età superiore.
La domanda di partecipazione ai corsi dovrà essere presentata inviando curriculum vitae, carta di identità e lettera nel quale si motiva la richiesta di partecipazione al corso agli indirizzi e-mail: sindaco@comune.castelfidardo.an.it e infoteca@comune.castelfidardo.an.it  entro le ore 13 di lunedì 14 aprile 2014.
Si prega di specificare i recapiti telefonici e di posta elettronica all’interno del curriculum o nel messaggio di posta elettronica.
Le domande saranno selezionate in base all’ordine di arrivo telematico.
I corsisti selezionati saranno avvisati esclusivamente tramite posta elettronica.
Recapiti per informazioni: sindaco@comune.castelfidardo.an.it 

sindaco
Comune di Castelfidardo

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto