22 Febbraio 2013

On Stage, sabato con i Design e Thy solution

Un palco per due, all’On Stage club che chiude la settimana con l’esibizione di due band sulla cresta dell’onda: i Design e Thy solution. Appuntamento alle 22.30, ingresso libero. A seguire, rock party con Dj Lollo. Stasera (venerdì), Stato ideale live per l`Agoradio live contest.
Design…la band fidardense gioca in casa, e si porta dietro l’album d`esordio “Technicolor Noise”. Industrial, sfuriate post rock e ritornelli che entrano subito in testa e non ti mollano più; dopo le ottime recensioni riscosse, ridurranno l`On Stage ad un ammasso di detriti dopo il passaggio di un uragano, tanto per citare ciò che dice di loro una rivista illustre come Metal Hammer.
Thy Solution sono una band capitanata dall`ex Disorder, Enrico Vitali. Un terzetto che sposa bene atmosfere dark a sfuriate alternative rock di scuola inglese. L`ottima tenuta di palco e la loro musica sono difficili da dimenticare, specie se si è appassionati di band come Smiths, Cure, Placebo o Joy Division.

On Stage