5 Gennaio 2012

On Stage club, serate a tema

Nuovo ciclo di serate a tema all’On Stage club di via Soprani. Domani (venerdì 6) alle 22.30, no compromise epiphany, dj set di genere punk rock, crossover metal hardcore. Sabato alla stessa ora, appuntamento all’insegna dell’improvvisazione blues con numerosi ospiti: Emanuele Falappa (chitarra e armonica), Gianfranco Francelli (bassista), Stefano Zoppi (sax), Carlo Designoribus (armonica), Tito Designoribus (batteria), Renzo Alesi (chitarra), Giordano Pitroni, Francesco Vitali, Antonio Spinaci e tanti altri. A seguire rock party con dj Lollo. Domenica alle 18.30, torna l’aperitivo con l’Etnika photo contest sullo sfondo “shopping” by Nisi audiovisivi. Collegato all’evento, il concorso aperto a tutti i viaggiatori cui si può partecipare con uno scatto dedicato al tema “attimi indimenticabili”; si può vincere una cena per due presso il ristorante “da Pippo” anche solo votando la foto preferita. L’ingresso è sempre gratuito.