11 Settembre 2015

On Stage, apertura stagionale

Sabato 12 settembre alle ore 19.00 con un aperitivo a buffet si apre il sipario per un’altra entusiasmante stagione presso l’Onstage club (la Casa della Musica) di Castelfidardo.

Come ogni anno si inizia con una grandissima festa “rock the night” in compagnia dei nostri affezionati dj Ninja, Torres e Lollo ad ingresso gratuito.

Per quanto riguarda i live si farà sul serio già dalla prossima settimana durante il premio della fisarmonica che quest’anno spegnerà le 40 candeline.

Da giovedì 17 settembre a sabato 19 tanti i concerti e le iniziative in programma sul palco dell’onstage (vedi calendario in seguito).

Nuove collaborazioni e nuovi sostenitori del progetto Onstage tra i tanti NERTO.IT (piattaforma d’informazione musicale & artistica multimediale) e la EKO GROUP (nota azienda nel settore musicale).

Sabato, inoltre, saranno presentate le 12 foto finaliste del concorso ETNIKA PHOTO CONTEST in collaborazione con ETNIKA VIAGGI e lo studio fotografico FOTO NISI di Nisi Cerioni Paolo.

Ecco i finalisti:

1.Adriel Mattiaccio_il risveglio 2. Alessandra Orsetti_ I colori dell`autunno3. Gola dell`infernaccio Alessandro Fioralisi_4.Cingoli il balcone delle marche 5.Andrea Bugari_Quanto va lontano il mare 6.Andrea coletta_Restyling Piazza di Castelfidardo7. Elisa Cartuccia_L`eremo San Leonardo  8.Emanuele Pirani_La Fontana torna a Splendere9. Gianluca Camilletti_Tramonto costiero 10.Giovanni Monaci_La mia prima volta 11.Luca Vignoni_Avventura 12.Roberta Frati_il viaggio

On Stage