28 Agosto 2008

Ogni giorno Vale, c'è Massimo Bubola

Sarà Massimo Bubbola – e non Giammaria Testa a causa di sopravvenuti motivi di salute – l’ospite d’onore della serata odierna al Parco delle Rimembranze nel contesto delle proposte della manifestazione “Ogni giorno Vale”. Il raffinato cantautore artisticamente “legato” a Fabrizio De Andrè, interpreterà testi del notissimo musicista genovese a partire dalle ore 22.00. Resta confermato e invariato il ricco programma della giornata di cultura, solidarietà e giochi organizzata dall’associazione di volontariato “Ogni giorno Vale”, “Comune di Castelfidardo” e “Coneriana Cult”, che inizierà  alle ore 17.00 di oggi con i laboratori per bambini. Le offerte raccolte all’ingresso verranno utilizzate per aiutare la famiglia del piccolo Daniele, affetto da artrite reumatoide. La “Coneriana Cult” rassicura che l’appuntamento con Giammaria Testa è soltanto rimandato.