11 Settembre 2013

Nuovo centro direzionale di zona Cna in via Meucci

Sabato sera è stata inaugurata la nuova sede CNA sita a Castelfidardo in via Meucci n. 4, nel centro Commerciale di via Montessori. Un nuovo centro direzionale di zona che fornirà risposte a 360 a tutti gli artigiani di Osimo, Castelfidardo e Loreto. Osimo e Loreto continueranno ad avere sedi che saranno dedicate ai cittadini (pensioni, 730, consulenza, etc.) e front office giornalieri per gli imprenditori. Al tagli del nastro hanno partecipato il sindaco di Castelfidardo Mirco Soprani, i tre presidenti Gentili (CNA Castelfidardo), De Angelis (CNA Loreto), Giambartolomei (CNA Osimo) e il presidente della CNA Provinciale Marco Tiranti. Don Bruno Bottaluscio ha invece svolto la benedizione dei locali.
Il parroco fidardense ha inoltre auspicato che l’associazione degli artigiani possa aiutare la comunità locale nella ripresa economica per garantire un futuro a tutta la comunità locale. Inoltre Don Bruno ha concluso il suo toccante discorso con un doveroso richiamo alla situazione Siriana e alla parole di Papa Giovanni, auspicando che tutta la comunità locale si unisca in un forte segno di unità per la pace e contro la guerra nella regione. La serata si è conclusa con la musica dell’Orchestra Giovanile Castelfidardo diretta dal maestro Doriano Marchetti.

Cna