6 Febbraio 2009

Nuovi spogliatoi per il circolo del tennis

Restilyng imminente per il circolo tennis. Fra gli investimenti decisi dall’Amministrazione Comunale, c’è infatti in bilancio anche l’importo di € 28.500 da destinarsi alla ristrutturazione dello spogliatoio del complesso di piazzale Olimpia. L’intervento, in base al progetto redatto dall’ufficio tecnico che affiderà nei prossimi giorni i lavori in economia, consiste nella demolizione degli elementi esistenti, del massetto di sottofondo, del box di accesso esterno e della relativa rampa. Tecnicamente, verrà poi realizzata la nuova costruzione formando un insieme di volte costituenti un corpo unico con il cordolo perimetrale; nel corso del procedimento, verranno creati dei divisori per la realizzazione della zona bagno-docce che sarà costituita da otto postazioni rivestite con piastrelle di ceramica in box singoli ed un servizio igienico attrezzato. Nell’occasione, verrà rifatto integralmente sia l’impianto idrico-sanitario che quello elettrico. La zona spogliatoio verrà inoltre integgiata con idropittura lavabile ed il box di ingresso completamente sostituito con uno dai più moderni e sicuri requisiti. L’intenzione è quella di rendere la struttura disponibile per il momento clou della stagione (tarda primavera): 75 i giorni assegnati per completare l’opera dal momento dell’affidamento dei lavori.