24 Agosto 2009

Nuova copertura per la palestra “Fornaci”

E’ stato approvato dalla Giunta Municipale il progetto definitivo ed esecutivo relativo alla ristrutturazione edilizia del tetto della palestra Fornaci “Dalla Chiesa” in via Rossini. Già previsto in bilancio per una spesa complessiva di 60.000 €, l’intervento consiste nel posizionamento di una nuova copertura sopra l’esistente, che risulta ormai vetusta e rischia di provocare infiltrazioni d’acqua “pericolose” per il parquet recentemente installato. In tal modo si creerà un aumento di quota di circa 4 cm, con lastre in lamiera d’acciaio zincato protette da un rivestimento bituminoso che eserciterà un’azione anticorrosiva e insonorizzante e da una lamina d’alluminio naturale. Sulla copertura così realizzata, verranno poi installati nuovi canalino di gronda delle scossaline e dei discendenti. Le opere dovranno essere ultimate entro 45 giorni dalla consegna dei lavori, che verranno affidati dopo l’estate.