17 Maggio 2011

Notte Rosa: c`è Simone Cristicchi anzichè Morgan

Il Comune di Castelfidardo e l’agenzia International Music sono spiacenti di dover annunciare l’annullamento dello spettacolo di Morgan previsto in occasione della Notte Rosa di mercoledì 18 maggio.

A 24 ore dall’evento, il cantante – che aveva sottoscritto un contratto – ha improvvisamente informato che sarà ospite di un nuovo programma di Rai1 che avrebbe dovuto cominciare la settimana successiva, ma che è stato anticipato proprio a domani sera. Gli increduli organizzatori non hanno potuto fare altro che prendere atto della comunicazione da parte del management.

La medesima agenzia si è adoperata per trovare un’artista di pari carisma, individuandolo in Simone Cristicchi, che dunque salirà alle 22 sul palco di Porta Marina.

L’amministrazione stigmatizza il comportamento di Morgan e si scusa con il pubblico per il cambiamento di programma del tutto estraneo a proprie responsabilità.