4 Marzo 2015

Ninca Leece giovedì all`On Stage

Arriva giovedì 5 marzo 2015 presso l’Onstage di Castelfidardo Ninca Leece dinamica e elettrizzante personaggio francese che vive a Berlino.

Ninca Leece è un personaggio molto apprezzato nella sfera dell`elettronica,sembra la versione più raffinata e glamour degli Stereo Total, genuinamente pop nell’era del digital-sound. La sua voce chiara, impegnata nel cantare in inglese nonostante il piacevole accento d’oltralpe, si incastra alla perfezione con i loop e le interferenze elettroniche che sono alla base della sua musica. Una formula semplice ma efficace che punta sul ritmo e sulle ripetizioni per progredire attraverso un percorso sonoro perfino onirico e trasognato. Ed in effetti il titolo di questo debutto non poi così azzardato come potrebbe sembrare di primo acchito, poichè tracce come “The Beast” o “Aseptique” provocano un gentile grado di straniamento nell’ascoltatore. Una collaborazione con The Field potrebbe davvero far faville.

Inizio concerti ore 22,00 posto unico 5 euro.

Aprirà il concerto Chant D’amour eclettico musicista della nostra zona.

On Stage