1 Luglio 2010

News dal Superbike Team

Coppa Italia: Penultima prova della Coppa Italia in Trentino Alto Adige. Ancora una convocazione da parte del Comitato Regionale settore Fuoristrada guidato da Sergio Scocco per la nostra Angela Campanari che ha mostrato grinta e caparbietà tagliando il traguardo in 7^ posizione tra le Esordienti donne di 1° anno. Brava Angela!
L’occasione è stata colta anche per gli esordienti ed allievi non convocati in rappresentativa, Alessio Marchetti, Kevin Arbore, Andrea Montali, Daniele Mangiaterra e Marco Pirani, per fare esperienza nella manifestazione giovanile più importante dopo i campionati italiani che si svolgeranno il prossimo 11 Luglio a Trevignano Romano (VT).
Abruzzo Mtb Protek Cup: Vista la bella esperienza di Avezzano, ed il rapporto instaurato con le società abruzzesi, abbiamo partecipato alla 3^ prova del challenge regionale Abruzzo riservato alle categorie giovanissimi di MTB – XC (Cross Country) la “ABRUZZOMTB PROTEK CUP”.  Il Challenge prevede sette tappe ed il prossimo appuntamento sarà a Farindola Sabato 24 luglio 2010.
Grande la partecipazione circa 80 partenti, tra cui gli amici della Polisportiva Morrovallese, con i quali i nostri ragazzi stanno condividendo esperienza, emozioni e soprattutto tifo tra di loro.
G5 11 anni – Alessandro Mazzieri 2^ tra due morrovallesi e Filippo Monaci 7°, caduto mentre si trovava in una splendida quarta posizione, ma che ha dimostrato grinta e tenacia rialzandosi e recuperando posizioni su posizioni fino al traguardo.
G4 10 anni – Mattia Maggiori 1° e Mario Del Vicario 2°, anche oggi protagonisti assoluti della loro manche.
G3 9 anni – Tommaso Polacco 7° al traguardo.

Bravi ragazzi!! Terminata la scuola si stanno dedicando alle loro vacanze… vacanze in bicicletta!!  e giovedì 1 Luglio si parte con destinazione Roma al meeting nazionale giovanissimi.
Memorial Adriano Morelli: Al via la 6^ prova di  Conero Cup a Polverigi. Grande sempre la partecipazione dei nostri Master che non perdono occasione per mettersi in evidenza e cercare di portare la nostra società il più possibile avanti nella classifica a punti della manifestazione. Di seguito i risultati di categoria/assoluti. Percorso corto: Baldoni Luciano 8°, Clementi Mirco 16°, Perugini Edi 22°, Toccaceli Loris 32°. Percorso lungo: Roncaglia Danilo 11°/48°, Tontarelli Pierpaolo 9°/49°, Bellucci Franco 15°/

59°
Cicloturistica Leopardiana: Nella foto, Carlo Orsetti e Mauro Giampieri sul palco per il ritiro del premio