In Primo Piano

7 Gennaio 2022

‘Natale in vetrina’, un’iniziativa di successo: ecco i primi tre classificati

«Soddisfatti per la partecipazione di 31 negozianti, per lo spirito di condivisione e la collaborazione: nell’esprimere gratitudine a tutti, ci auguriamo che questa sinergia tra commercianti e Amministrazione Comunale sia un elemento fondante anche nel prossimo futuro». Così l’assessore alle attività produttive Sergio Foria commenta gli esiti di ‘Natale in vetrina’, l’iniziativa promossa a ridosso delle festività mettendo in palio premi ai primi tre classificati. Un concorso associato anche alla distribuzione di circa duecento abeti offerti a tutti i commercianti ad inizio dicembre come segno di vicinanza ad una categoria particolarmente esposta alle vicende pandemiche. Primo premio alla Ottica Rizza di via Matteotti, artefice di una vetrina ove il rispetto per la tradizione si abbina a quello per la natura: il presepe con pupazzi adornati di vestiti cuciti a mano dalla signora Angela, è inserito in una cornice di materie prime riciclate, come edere e radici. Seconda classificata l’Ottica Massimo di Massimo e Sabina di via XXV Aprile, terzo posto per la “Petite Maison decorazione interni” di via Paolo Soprani. In mattinata l’assessore Foria, il sindaco Ascani ed Alessandro Silvi in rappresentanza della Pro Loco, hanno consegnato personalmente una targa ricordo e i premi: un televisore led da 32 p. al primo classificato, un grande cesto di prodotti tipici al secondo classificato e un cesto con prodotti tipici al terzo in graduatoria.

Ottica Rizza primo classificato

ottica massimo secondoclassificato