5 Novembre 2010

Musicultura, Paola Turci venerdì 12 all`Astra

Quattro artisti vincitori di “Musicultura festival” – Andrea Epifani, Cordepazze, Serena Ganci, Naif Herin -accompagnati da Paola Turci, una delle anime più coerenti e sensibili della musica di qualità italiana, salgono a bordo del “bus della musica” per approdare nei più bei teatri delle province marchigiane e offrire al pubblico l’emozione di  uno spettacolo incentrato sul fascino e la coralità della forma canzone. Della carovana fa parte anche l’attore cabarettista Giorgio Montanini, vincitore di “Cabaret amore mio” 2010. Conducono lo spettacolo GianmaurizioFoderaro e Carlotta Tedeschi (Radio 1 Rai). L`appuntamento, ad ingresso libero, è in programma venerdì 12 alle 21 al teatro Astra. Prenotazioni presso la Pro Loco ai numeri 0717822987 – 0717823162.

Musicultura, Paola Turci venerdì 12 all`Astra
Aree Tematiche di riferimento