6 Agosto 2010

“Mostra e diMostra”, ultimi giorni per le selezioni

Ultimi giorni per vivere da “protagonista” l’evento che chiuderà le proposte dell’estate castellana: entro martedì 10 è infatti possibile candidarsi al concorso “Vuoi essere modella per una sera?” indetto dal negozio di abbigliamento di via XXIV maggio “Nonna Vera” e diventare uno dei volti della collezione primavera/estate del brand “OttO”firmato da Federica Frontini. I capi della giovane stilista fidardense sfileranno sabato 28 agosto al Parco del Monumento: ““Mostra e diMostra” è l’evento all’insegna del made in Italy organizzato con il patrocinio del Comune e della Pro Loco, il cui incasso – ad offerta libera – verrà interamente destinato all’Airc, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro. Il programma  della serata prevede un felice connubio tra musica e moda. Sul palco saliranno infatti due band apprezzatissime dai giovani: gli “Hi-Risk Cafè” e “The Gentlemens”. Gli uni, rinascono professionalmente nel 2004 sotto forma di trio, editando un album all’anno: la loro musica e la sintesi delle rispettive esperienze, tra classic rock, glam, punk, new wave ed elettronica. The Gentlemens hanno invece conquistato la ribalta nelle ultime tre stagioni, distinguendosi nell’underground anconetano grazie al primo studio album “Gentlemens looking for a groupie” e a coinvolgenti “show live”. Info su face book “MostraeDimostra”.

“Mostra e diMostra”, ultimi giorni per le selezioni
Aree Tematiche di riferimento