30 Settembre 2016

Modifica al calendario di raccolta di sfalci e potature

Rieco spa comunica la modifica al calendario di raccolta di sfalci e potature, il cui ritiro da lunedì 3 ottobre verrà effettuato nelle giornate di martedì e sabato (e non più mercoledì e venerdì).

Non mutano invece le modalità di conferimento:

– Per il servizio di ritiro a domicilio bisettimanale (per quantitativi fino a un metro cubo*) è necessaria l`attivazione contattando il numero verde 800.277.999 o recandosi presso l`Ecosportello di via Roma; il materiale deve essere esposto tramite fascine o sacchi collocati al limite della propria proprietà, in prossimità della pubblica via;

– Per ritiri a domicilio superiori a 1 metro cubo è necessaria la prenotazione tramite numero verde (800.277.999);

– E` possibile conferire autonomamente il materiale presso il Centro Ambiente con mezzo privato.

*catasta di dimensione pari a 1 metro di altezza x 1 metro di larghezza (fascine e/o sacchi trasportabili)

Si ricorda altresì che con il mese di ottobre cessa il terzo passaggio della frazione organica, attivo di giovedì solo nel periodo estivo (1° giugno – 30 settembre).