14 Luglio 2011

Moda fidardense al Conero Golf Club

Caffè thè mè” è una collezione interamente hand made e tutta fidardense. Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno svoltasi al Parco del Monumento, la proposta trova domenica un’altra prestigiosa location all’interno del Conero Golf club di Sirolo. Una serata di musica dal vivo con il gruppo dei Sunspot con inizio alle 19.30, che avrà il suo clou intorno alle 22.00 con la passerella dei capi della collezione “premier” firmata dalla stilista Federica Frontini e promossa da Laura Belmonti della Darkside (agenzia di branding e marketing  di Castelfidardo).

E c’è di più. Potrebbe essere la serata giusta per coronare il sogno di sfilare a bordo piscina: durante l’aperitivo verrà infatti effettuata una selezione fra le ragazze presenti che ne abbiano interesse.

L’ingresso è gratuito, ma quanti intendono partecipare all’aperitivo – cena (15 €), devono prenotare chiamando lo 0719331915 o il 3395464860.

Per info sulla collezione, pagina ufficiale su facebook: “OttO – by Federica Frontini”.