10 Giugno 2023

Miss Blu Mare e Mr of the year, prima tappa del concorso nazionale a Porta Marina

La sfilata di moda apre domenica prossima (18) una seconda metà di giugno scandita da un’escalation di eventi. La location naturale dei giardini di Porta Marina ospita la selezione valida per l’elezione di Miss Blu Mare e del Mr of the year.

E’ la prima tappa del prestigioso concorso nazionale la cui finale si svolgerà nel mese di settembre a bordo di una nave da crociera della flotta MSC, un vero e proprio trampolino di lancio per giovani che si stanno affermando sulle maggiori ribalti mediatiche, vedi le attuali veline di Striscia.

Una serata all’insegna della bellezza, del glamour e della leggerezza, che mette in ‘vetrina’ anche le eccellenze del territorio. Modelle e modelli che si ‘contenderanno’ la corona innanzi ad una giuria di esperti, indosseranno infatti capi di abbigliamento ed accessori moda forniti dalle attività commerciali fidardensi che collaborano proficuamente all’iniziativa; analogamente, trucco ed acconciature saranno realizzate da professionisti locali. Non mancherà poi una sfiziosa sezione riservata agli amici pelosetti a quattro zampe, che sfileranno a loro volta con articoli fashion appositamente dedicati.

Appuntamento alle 21.00 di domenica 18 giugno con ingresso libero a Porta Marina; la zona sarà opportunamente chiusa al traffico.

Lucia Flauto