23 Maggio 2015

Mirco Maestri vince il trofeo Santa Rita

E` di Mirco Maestri la firma sul Gran Premio Santa Rita, primo appuntamento della Due Giorni Marchigiana organizzata dallo Sporting Club Sant`Agostino. Il corridore di Reggio Emilia prossimo al passaggio tra i professionisti, ha coronato una lunga fuga partita al 20° km ed arrivata al traguardo nonostante l`incalzare del gruppo il cui svantaggio è sceso da 3` e 50“ a una manciata di secondi. Il ciclista della General Store Bottoli Zardini Lotto ha chiuso in 4:06:05 dopo aver pedalato in armonia per molti km con altri 11 fuggitivi e facendo poi valere la sua maggiore velocità sull`ultima salita. Soddisfatto il presidente Bruno Cantarini sia per l`elevato spettacolo tecnico offerto dalla cifra record di 197 corridori e 31 squadre (le migliori del panorama nazionale), sia per la tenuta delle condizioni meteo e la risposta del pubblico. Oggi si replica con il Trofeo Cisel “Città di Castelfidardo” che parte dal tratto turistico di piazza della Repubblica alle 13.30 e arriva intorno alle 17 al Cerretano.

Mirco Maestri vince il trofeo Santa Rita
Aree Tematiche di riferimento