4 Marzo 2016

Mia a modo nostro per la Festa della donna

Un omaggio alla donna attraverso la musica di un’artista indimenticabile. L’Associazione Nazionale Carabinieri in collaborazione con il Comune di Castelfidardo e Agoradio, porta martedì 8 marzo alle 21.00 al teatro Astra lo spettacolo “Mia a modo nostro”. Un tributo ad una delle più grandi voci della canzone italiana (Mia Martini, scomparsa tragicamente nel 1995) come proposto dal gruppo osimano “Le anime nere”: cori di Alice Cecconi, Roberta Montevecchi e Romina Ristè, Danilo Cenci alle percussioni, Marco Pangrazi al pianoforte. Una serata delle finalità benefiche: il ricavato delle offerte sarà devoluto al centro Caritas & Missioni di Castelfidardo. Info e prenotazioni presso la Pro Loco in piazza della Repubblica: 0717822987.

Mia a modo nostro per la Festa della donna
Aree Tematiche di riferimento