20 Giugno 2007

Mercoledì 30 maggio, Festival:un ponte tra culture

CASTELFIDARDO – “Tangueando in italiano”: è l’accattivante titolo del concerto di tangos della tradizione argentina in lingua italiana in programma oggi – mercoledì, ore 21.30 – presso il piazzale delle rimembranze (zona Monumento, sala convegni di via Mazzini in caso di pioggia). L’iniziativa rientra nella decima edizione del festival “Un ponte tra culture”, migrazioni e memorie. In scena, Ruben Peloni (voce), Adriàn Fioramonti (chitarra) e Christian Riganelli (fisarmonica) su testi tradotti da Daniel Tedeschi. Il progetto si avvale del patrocinio della Provincia di Ancona, Comuni di Castelfidardo, Falconara Marittima e Ancona seconda Circoscrizione e del sostegno della Casa delle Culture di Ancona, teatro Hangar Cultlab, gruppo teatrale Recremisi di Ancona. Ingresso gratuito.