29 Luglio 2022

Mercatino, Uses live concert e Girogustando nell’ultimo venerdì di luglio

Ultimo appuntamento del mercatino castellano ma non del cartellone di Estat(E)venti22 che nel mese di agosto ha in serbo ancora varie proposte. Il quarto venerdì di luglio abbina ancora la presenza a Porta Marina delle bancarelle tra cui curiosare alla ricerca di oggetti vintage, di artigianato e da collezione e la musica in piazza della Repubblica. Alle 21.30, sale sul palco la giovane ed energica band degli Uses, con un repertorio che si ispira ai grandi artisti pop del momento. Gli Uses sono: Anna Taucci (voce), Nicola Marconi (chitarra), Francesco Taucci (pianoforte), Daniele Marconi (basso), Pietro Bagaloni (batteria). In collaborazione con le attività ristorative, prosegue inoltre la proposta enogastronomica di Girogustando – che continuerà anche venerdì 5 agosto – con menu a prezzi convenzionati.
Info presso Pro Loco 0717822987.

Lucia Flauto