1 Agosto 2014

Masterclass col maestro Rinaldo Strappati

La Sala Convegni di via Mazzini ha ospitato il 28 e 29 luglio, un apprezzato evento artistico organizzato dall`Associazione C.F.M.  in collaborazione con il Comune di Castelfidardo, Fondazione Ferretti e Fondazione Carilo. Due incontri con la grande musica attraverso due  masterclassess  a cura del maestro Rinaldo Strappati, docente di tromba, trombone e tuba  presso il Conservatorio di Stato “G. B. Pergolesi” di Fermo, nonchè concertista e didatta nelle più prestigiose città europee. All`iniziativa, hanno partecipato numerosi musicisti provenienti dai Conservatori Italiani, che hanno proposto musiche di Monti,  Williams, Guilmant, Loillett, David, Bach e Hindemith. Le performances sono state accompagnate al pianoforte dal maestro Alessandro Ciucani. Visto il grande entusiasmo e la partecipazione, l`iniziativa verrà replicata nel mese di agosto.

Associazione CFM